Gravity Defied – Trial Racing

Gravity Defied – Trial Racing 1.4

Acrobazie con il cellulare

PRO

  • Divertente
  • Livello di sfida elevato
  • Buon motore fisico

CONTRO

  • Grafica scarna
  • A volte frustrante

Molto buono
8

Gravity Defied – Trial Racing ti mette alla guida di un trial, una di quelle motociclette dalla sella bassa e le ruote ampie che sono utilizzate per compiere acrobazie ben oltre i limiti della fisica.

È abbastanza probabile che a questo punto tu abbia già dato un'occhiata alle immagini di questo gioco in Java per cellulari. Se le hai trovate abbastanza scarne (per non dire di peggio), non ti preoccupare, hai perfettamente ragione. Ma nonostante questa grafica minimalista, vale la pena provare Gravity Defied – Trial Raging, perché è divertente ed è mosso da un motore fisico davvero ottimo. Per superare i percorsi devi imparare a dosare alla perfezione freni e acceleratore, nonché a spostare il peso del tuo motociclista in avanti e indietro, a seconda delle esigenze richieste dalle piste. Gli ostacoli sono i più vari: muri da superare, buche, salite e discese dalla pendenza impossibile, sono solo alcuni delle difficoltà contro cui ti devi confrontare.

Questa versione di prova contiene sei percorsi, affrontabili con moto di cilindrata 100cc o 175cc. Possono sembrare pochi rispetto ai trenta della versione completa, ma non è così: considerata la difficoltà elevata del gioco, potrebbero tenerti impegnato a lungo.

Giudizio complessivo
Gravity Defied – Trial Racing è una bella sfida: destrezza e riflessi pronti sono necessari per controllare questa piccola moto da trial soggetta alla spietata legge di gravità.

Gravity Defied – Trial Racing

Download

Gravity Defied – Trial Racing 1.4

Opinioni utenti su Gravity Defied – Trial Racing

  • di Anonymous

    Gravity Defied.
    io lo ho provato e devo dire ke è un gioko senzazionale x ki ama i gioki di moto non per gareggi...   Altri

  • di Anonymous

    ke sballo....
    questo semplice software dalla grafica moltosoave ed intuitica, è strbiliante sia per la sua sempl...   Altri